Resoconto della serata del 23 Maggio 2017

Il Presidente di Confindustria Emilia Area Centro, nonché Presidente e amministratore delegato di I.M.A spa Alberto Vacchi, è stato ospite martedì 23 maggio, presso il ristorante Vinicio, del Rotary Club di Modena, in una serata dedicata al tema “Quale futuro per l’industria”. Alberto Vacchi è divenuto, ad inizio del mese di maggio, presidente della nuova associazione che riunisce tre dei principali poli industriali delle regione: Bologna, Modena e Ferrara. Confindustria Emilia, a cui fanno capo 3200 imprese con 171mila dipendenti, rappresenta in Italia la seconda realtà per dimensioni dopo Assolombarda. Alberto Vacchi ha risposto alle numerose domande, formulate dai soci e dagli ospiti, evidenziando che “siamo in presenza di una ripresa economica che va consolidata con un percorso politico che confermi questa stabilità, percorso che tutti cerchiamo ma non riusciamo a trovare”. Al termine della serata il Presidente del Rotary Club di Modena Mario Gambigliani Zoccoli gli ha consegnato il gagliardetto del club. Da sottolineare infine che alla conviviale ha partecipato anche un gruppo di scambio VTE proveniente dall’Argentina.